Sponsor

Condividi articolo su

SPONSOR ALLIANZ MATI SAS

Tra i Main Sponsor del Motoclub troviamo Allianz Mati Sas, realtà assicurativa di rilievo sul territorio, che opera tramite le Agenzie di Firenze, Grassina e Pontassieve.

L’Agenzia di Pontassieve è presente sul territorio dal 1977 con il marchio Lloyd Adriatico e il 2003 decreta un passaggio storico con l’arrivo del l'Agente Davide Canino, fondando la Mati Sas.


Nel 2007, anno di passaggio da Lloyd Adriatico ad Allianz, l’Agenzia fa ulteriori passi avanti, grazie anche agli avanzati sistemi digitali a supporto della struttura, dei consulenti e dei clienti.

Ad oggi Allianz Mati Sas è un’Agenzia strutturata che si colloca tra i primi 10 posti in Italia per performance e fatturato.

https://www.ageallianz.it/pontassieve487/

Il titolare è Davide Canino, nonché Presidente del Motoclub che con passione porta avanti la sua azienda da oltre 25 anni. 

 

SPONSOR MUGELLO VACANZE

Tra gli altri Sponsor troviamo anche Mugello Vacanze, struttura ricettiva del Mugello, a soli 500 metri dall'Autodromo che disponde di tre bellissimi appartamenti immersi nel verde e di una splendida piscina.

https://www.mugellovacanze.it/it/

 

SPONSOR GENOTEMA

Tra gli Sponsor recenti troviamo l’azienda Genotema che produce artigianalmente nel Mugello i forni a legna Pizza Party e le famose pale per pizza Essenza e vende direttamente online tramite lo shop online pizzapartyshop.com in Italia e in Europa.

 

SPONSOR DATACOM TECNOLOGIE

Nel 1996, nasce DATACOM TECNOLOGIE S.r.l. dall’incontro e dall' integrazione della conoscenza del mercato toscano e l’offerta proposta da produttori Italiani e esteri operanti nel mondo della sicurezza. La società si è proposta sin da subito come ponte ideale per l’introduzione di importanti produttori nel mercato toscano.

https://www.datacomtecnologie.it/ 

 

SPONSOR IMMOBILIARE CENTRO-SUD

Immobiliare Centro-Sud di Puccetti Francesco - Aimone & C. S.a.s.

 

SPONSOR START

 

SPONSOR P.G. TAGLIO PELLI

P.G. è una piccola realtà fiorentina nata nel Gennaio 1998 dalle ceneri delle rispettive aziende dei soci. Con molto coraggio, la proprietà decide di dar continuita' all'attività che pratica da anni,offrendo la collaborazione a note aziende nel settore dei grandi brand della moda quali : Furla,The Bridge,Givenchy e molti altri.
Quest'anno P.G. Taglio pelli compie ben 25 anni.