
Ponte del primo maggio interamente dedicato alla Gran Fondo Appenninica. Continuano infatti le ricognizioni per l'evento che si terrà dal 23 al 25 Maggio prossimi e che rappresenta la terza imperdibile prova del Campionato Nazionale Gran Fondo FMI.
Protagonista delle nuove ricognizioni la seconda tappa (del 24 Maggio). Abbiamo ripercorso passo per passo il nostro roadbook attraversando gli oltre 400 km di informazioni su esso riportate.
Il Motoclub Borgo San Lorenzo e tutto il suo staff continuerà instancabile a lavorare sino 23 Maggio per rendere questa nuova avventura sempre più emozionante ed indimenticabile.
Vi ricordiamo che per venire incontro a tutti i "ritardatari" e gli indecisi abbiamo bloccato il prezzo per la partecipazione a 390€ all inclusive!
Tanti i protagonisti delle Gran Fondo che vi aspettano quindi... non esitate a prender parte all'Appenninica, il clima di amicizia e rispetto reciproco che solo tra motociclisti si può vivere, vi aspetta dal 23 al 25 Maggio a Borgo San Lorenzo.