Sponsor

Condividi articolo su

Abbiamo degli sponsor che ci hanno aiutato e ci aiuteranno anche nel corso dell'anno, tra di loro ci sono degli appassionati come noi, vogliamo ricordare un amico, che per primo ha creduto in questa avventura, si "chiama" - perché per me è sempre presente Giulio Cavini Benedetti.
La sua società produce, vende e installa termoregolatori di temperatura. 
Al sito www.sicem-it.com potete trovare tutto quello che vi serve nel settore della gestione della temperatura nelle fusioni della plastica.

Un altro amico che ci stà aiutando in questa avventura è Roberto Di Virgilio, Commercialista di alto profilo, con la passione per le 2 ruote.
Con la Società FULL SERVICE S.R.L., ci aiuta non solo con consigli professionali, ma anche con la sua proverbiale simpatia.
Chiunque abbia bisogno di consigli professionali a livello fiscale lo studio FULL SERVICE S.R.L. è ciò di cui avete bisogno, il sito è www.studiodivirgilio.it.

Con il 2009 abbiamo trovato nuovi appassionati, l'Ingegnere Luca Sani, che da quest'anno lo possiamo annoverare tra gli sponsor di alcune manifestazioni che faremo nel corso dell'anno. 
La Sani Servizi Tecnici s.a.s. è una società di servizi con sede a Firenze che si occupa prevalentemente dell'assistenza , il coordinamento e la gestione delle risorse per la progettazione, la direzione lavori il coordinamento della sicurezza ed il collaudo degli impianti.
Potete contattarci per telefono allo 055 489713.

Un altro grande sponsor è LASER TECH IBERICA S.L. Azienda leader nel settore dei Laser sia medicali che industriali, società spagnola guidata dal nostro pilota, Carmelo Canino, nome d'arte, The Doctor CAMAY, velocissimo e già presente negli ultimi anni nei vari campionati spagnoli, grazie alle sue sponsorizzazioni siamo riusciti a comprare le moto che utilizzeremo nei trofei sia in Italia che in Spagna.
Sul sito www.lasertechib.com potete avere una ampia spiegazione di cosa produce e vende questa azienda.

Il nostro Presidente è a capo di un'Agenzia di Assicurazione della Compagnia Allianz a Pontassieve (Firenze).

Mati s.a.s., cosi si chiama la società, lavora nel settore da circa 25 anni e questo la rende una squadra di consulenti di grande esperienza sono in grado di risolvere problematiche ed esigenze della propria clientela.

Sul sito www.allianzlloydadriatico.it e all'indirizzo di posta elettronica caninoda.0487@allianzlloydadriatico.it

Appassionato e collezionista di moto, crede nel progetto di levare dalla strada, che non è una pista, più persone possibili, ecco come nasce il progetto di organizzare gare di regolarità e sessioni di pista con istruttori federali.

Come dice lui, quando andiamo in pista tutto diventa divertente e non pericoloso.